GRANDE FRATELLO 13: PARTENZA PREVISTA NEL 2014, ECCO LE NOVITA'. Il padre di tutti i reality non è morto. Il Grande Fratello ha solo preso una pausa per far sentire la propria mancanza, ma è pronto a tornare più agguerrito che mai in tv. Il GF tornerà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2014 e si porterà dietro numerose novità proprio per attirare nuovamente il pubblico visto il calo dell' ultima edizione. Una delle novità sarà proprio la durata del reality: dopo tre edizioni in cui i concorrenti sono stati rinchiusi anche per 9 mesi, ora si ritonerà alla classica durata di 100 giorni.
GRANDE FRATELLO 13: LE NOVITA'. Non solo la durata però perché tra le novità c'è anche il numero di concorrenti. La produzione sta pensando, infatti, ad un massimo di 15 concorrenti per la prossima edizione proprio per permettere al pubblico di affezionarsi ai personaggi ed evitare la confusione delle ultime edizioni in cui entravano nella casa anche oltre 35 concorrenti.
GRANDE FRATELLO 13: NUOVA CONDUTTRICE? A quanto pare Alessia Marcuzzi dopo 7 edizioni alla conduzione è pronta a lasciare il suo posto. La conduttrice già nella scorsa edizione aveva mostrato segni di stanchezza e aveva dichiarato di volersi dedicare a nuove esperienze professionali. Ora l' abbiamo vista in tv al timone di Extreme Makeover Home Edition, ma per lei ci potrebbero essere anche nuovi programmi. Tra le candidate per la conduzione della nuova edizione ci sono Ilary Blasi, ma anche Barbara D' urso.
Nessun commento:
Posta un commento