VASCO ROSSI: SALTA L' IDEA DELLO SHOW IN TV. Vasco Rossi è tornato a parlare sulla sua pagina Facebook che usa frequentamente. Il rocker italiano, infatti, ha colto l' occasione per rispondere ad un suo fan in merito all' idea di uno show televisivo che l' avrebbe visto protagonista in televisione. Il progetto era quello di un talent show per delle band, ma a quanto pare il tutto è saltato. Lo conferma il cantante stesso proprio nel post sul popolare social network:
"L' idea del programma televisivo è stata abbandonata"
VASCO ROSSI NON TORNERA' IN TV. Il progetto al quale Vasco sembrava tenere tanto non si può realizzare per motivi logistici legati anche agli impegni del cantante. Vasco Rossi, infatti, sarà impegnato nei prossimi mesi con ben 7 date del suo tour live in programma a Torino e Bologna. Così proprio questo impegno ha reso incompatibile l' idea di poter creare un programma televisivo che richiede un grande impegno e soprattutto tempo.
VASCO ROSSI quindi per ora non ha intenzione di realizzare questo programa televisivo, ma non è escluso il fatto che in un futuro il progetto possa andare in porto. Insieme al rocker avrebbe dovuto collaborare alla realizzazione del programma anche l' amico Bibi Ballandi, famoso produttore tv. Intanto Vasco è anche tornato sulle scene musicali con un nuovo singolo che è già al primo posto della classifica dei più venduti stilata dalla FIMI. Quindi se volete rivedere il vostro cantante preferito dovrete assistere ad uno dei suoi concerti perché le possibilità di rivederlo in televisione, per ora, sono davvero poche.
Nessun commento:
Posta un commento